Ciao Mondo 3!

SOOCOO S60, action cam economica al top - Conclusioni

Indice articoli

SoocooS60 30Cari lettori, oggi torniamo a parlare di tecnologia e sport dunque, per farla breve, di action cam. Nella recensione odierna vi parleremo della SOOCOO S60 che GearBest.com, uno tra i più importanti shop online cinesi, ci ha dato la possibilità di testare.  GearBest propone una vasta serie di prodotti appartenenti ai settori più svariati del campo elettronico; per quanto riguarda le action cam abbiamo un'ampia scelta tra i più disparati marchi e modelli tra i quali ricordiamo per l'appunto SOOCOO, Amkov e SJCAM. 

Pubblicità



 Conclusioni

 

Oro-HD new   design

 

Bundle  4,5 stelle Ampio e di ottima qualità
Qualità costruttiva  5 stelle Eccellente 
Design  4,5 stelle Moderno e accattivante 
Software  5 stelle Completo, ben fatto 
Connettività  4,5 stelle Ottima ma con qualche punto da migliorare 
Autonomia  5 stelle Molto elevata 
Qualità video  4,5 stelle Ottima 
Qualità foto  4 stelle Buona 
Qualità audio  3,5 stelle Appena sufficiente, aspetto da migliorare 
Prezzo  4,5 stelle Molto concorrenziale 
Complessivo  4,5 stelle  

 

La SOOCOO S60 è una action cam economica che offre una qualità d'insieme davvero elevata. Impermeabile fino a 60m, autonomia fino a 120 minuti a 1080P e connettività WiFi la rendono di certo una delle più agguerrite cam nella fascia di prezzo inferiore ai 100€. L'unico vero punto debole è la qualità dell'audio, per il resto solo complimenti a SOOCOO per aver realizzato una action cam economica in grado di competere con i prodotti dei più blasonati marchi a livello mondiale.

Vi segnaliamo che Gearbest.com ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i lettori di XtremeHardware, potete infatti comprare la Soocoo S60 al seguente link ed utilizzare il coupon S60ML per ottenere un ulteriore sconto: http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_136343.html?utm_source=shareasale&utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale

 

Pro

  • qualità costruttiva
  • autonomia
  • connettività
  • Timelapse

 

Contro

  • Software Wi-Fi 

 

 

Si ringrazia GearBest.com per aver fornito il sample in esame

Fornero Matteo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads