Ciao Mondo 3!

AUKEY CB-C37 - Conclusioni

Indice articoli

AUKEY CB C37 5

Concludiamo la settimana con un altro prodotto del brand AUKEY. Oggi analizzeremo velocemente un cavo adattatore da USB Type-C a HDMI. Parliamo esattamente del modello AUKEY CB-C37. Il suddetto cavo ci verrà in aiuto nel momento in cui avremo la necessità di proiettare il video del nostro Notebook, Ultrabook o Smartphone di ultima generazione su di un Display o TV. Nel giro di pochi anni il nuovo standard USB Type-C si è fatto largo su moltissimi dispositivi Mobile e non vista anche la reversibilità del connettore stesso (potrà essere inserito senza badare al verso).

Pubblicità



Oro HD new

Compatibilità 4,5 stelle In linea generale compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore USB Type-C. Nel nostro caso nessun problema.
Qualità 4,5 stelle I materiali utilizzati e l'assemblaggio sono validi.
Design 4,5 stelle Design elegante e moderno.
Prezzo 3,5 stelle Circa 17€. Prezzo migliorabile per la tipologia di prodotto.
Complessivo 4,5 stelle  

             

Concludiamo dunque l'analisi del cavo adattatore USB Type-C a HDMI AUKEY CB-C37. Se avete un dispositivo dotato esclusivamente di un connettore USB Type-C e necessitate di veicolare segnale video e audio su di un TV o un Display allora avete trovato il prodotto che fa al caso vostro. Tale cavo adattatore vi garantirà un'ampia compatibilità di dispositivi oltre ad un pieno supporto alla risoluzione massima di uscita di 4K 60Hz.  

La qualità complessiva dei materiali e di assemblaggio è adeguata specialmente grazie allo chassis in alluminio satinato all'estermità del connettore HDMI femmina.

Il prezzo del cavo adattatore USB Type-C a HDMI AUKEY CB-C37 è di circa 17€. Prezzo che potrebbe essere ridotto di qualcosa in relazione alla tipologia di prodotto o rimanere tale ma con l’aggiunta di un cavo HDMI magari da 2 metri di lunghezza per avere un prodotto Ready a 360 gradi.

Disponibile anche su Amazon al seguente link: http://amzn.to/2GFWkOk.

Pro

  • Design
  • Qualità costruttiva valida
  • Plug&Play

Contro

  • Sarebbe perfetto con un costo leggermente inferiore o con cavo HDMI incluso

Si Ringrazia AUKEY per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads