Ciao Mondo 3!

Verbatim V3, la velocità in tasca - Packaging

Indice articoli

Verbatim V3 introCome per quanto sta avvenendo per gli Hard Disk esterni anche le pennette USB stanno passando dallo standard USB2.0 al più performante USB3.0. Ormai tutte le aziende specializzate in questo settore hanno in catalogo più di un modello con questo nuovo standard e questo vale anche per Verbatim. Tra le pennette disponibili a catalogo oggi andremo ad analizzare la Verbatim V3 di colore nero con una capacità di archiviazione di 16GB. Questa pennetta è disponibile anche in altre variazioni di colori e capacità.

 

Pubblicità



 

Packaging

 

La  confezione in cui è custodita la pennetta V3 è la tipica scatola di queste periferiche, infatti è costituita da un cartoncino colorato sul quale è presente una protezione in plastica trasparente dove è alloggiata la pen-drive.

 

Verbatim V3_1

 

Guardando la scatola frontalmente, osserviamo in bella vista, oltre alla pennetta USB, anche le varie specifiche che la riguardano. Facendo partire la nostra lettura dall’alto notiamo: il modello della periferica, la capacità di archiviazione, il sistema Slide and Lock e la specifica USB3.0 SuperSpeed. Oltre a queste specifiche è presene un piccolo bollino che segnala l’impegno di Verbatim ad accompagnare i propri prodotti con confezioni ecocompatibili.

 

Verbatim V3_2

 

La parte posteriore colorata di bianco con scritte in blu riporta i requisiti di sistema per il funzionamento della periferica e le modalità d’uso scritte in più lingue, compreso l’italiano. Sulla parte inferiore troviamo varie certificazioni riguardanti il prodotto.

 

Verbatim V3_3  Verbatim V3_4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads