Ciao Mondo 3!

Synology DS214play: semplicemente perfetto - Box & Bundle

Indice articoli

 

copertinaQuest'oggi la nostra redazione vi propone l'articolo relativo ad uno dei NAS migliori che ci siano passati per le mani; il Synology DS214play.

Pubblicità



Box & Bundle

Il Synology DS214play viene venduto all'interno di una confezione di cartone bianca e verde piuttosto semplice.

1 ds214play

La parte frontale e quella posteriore riportano il marchio dell'azienda e la famiglia alla quale appartiene il prodotto ovvero "DiskStation"

2 ds214play 3 ds214play

Informazioni più dettagliate in merito al prodotto che stiamo osservando le troviamo sulle facciate laterali della scatola.

Da una parte troviamo infatti l'elenco di alcune delle feature e dei servizi che il prodotto ci offre, come ad esempio la possibilità di utilizzarlo come server di sorveglianza, come web server o media server e quant'altro.

Sulla facciata opposta, invece, trova posto una scheda relativa al prodotto contenuto.

Tra le informazioni che possiamo ricavare vi sono, oltre al modello preciso del NAS, le specifiche tecniche e il contenuto della confezione.

4 ds214play

La confezione è infine dotata di maniglia in plastica per un trasporto più comodo.

5 ds214play

Il contenuto della confezione è ridotto all'essenziale; troviamo infatti oltre al Synology DS214play, un cavo di rete RJ-45, il trasformatore di alimentazione, il cavo di alimentazione, le viti per il fissaggio degli hard disk negli appositi bay ed un foglio con le istruzioni per il primo accesso.

Synology ha così deciso di eliminare completamente altra documentazione cartacea e CD.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads