Feature

Mars Gaming MIH2 13Salve a tutti da Xtremehardware.com, oggi andremo a vedere insieme un prodotto della giovane  azienda Mars Gaming, società specializzata nella produzione di periferiche da gaming di buona qualità vendute a prezzi molto competitivi, in modo da avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Il prodotto che oggi andremo a recensire sono le cuffie In-Ear MIH2 caratterizzate da alcune caratteristiche molto interessanti e che vedremo nel corso della nostra recensione. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a esporre come sono fatte questi auricolari e come si comportano nei nostri test.

Feature

Soundmagic 1Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire due bellissimi auricolari dell’azienda cinese SoundMAGIC, azienda specializzata nella produzione di dispositivi dedicati alla musica e all’audio di altissima qualità e con un prezzo molto aggressivo. I sample che questa azienda ci ha inviato per la nostra recensione sono i modelli E50 e E80, appena uscite sul mercato e che si rivolgono a chi cerca un sound molto pulito e potente senza dover spendere per forza un bel po’ di euro. Analizzeremo queste due cuffie in-ear fianco a fianco, valutando su quali aspetti sono migliori le prime e su quali le seconde, ovviamente tenendo conto del fatto che le E80 sono di fascia superiore. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a scoprire come sono fatte queste cuffiette e come si comportano nei nostri test.

Feature

UBSOUND Smarter 11Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un altro modello di cuffiette della giovanissima azienda italiana UBSOUND, specializzata nella produzione di dispositivi audio di elevata qualità per ascoltare musica nel modo migliore possibile. Quale modello di cuffiette andremo a recensire oggi? Ovviamente analizzeremo le UBSOUND Smarter, cuffiette più economiche rispetto alle Fighter che abbiamo recensito poco tempo fa. Le Smarter sono state pensate dall’azienda per andare incontro a quegli utenti che non vogliono la migliore qualità assoluta, sia sonora che di materiali, ma che cercano il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Questo prodotto, come successo anche per l’altro modello, è dotato di un ottimo bundle anche se presenta solamente due colorazioni differenti, ilbianco e il nero. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a scoprire come sono fatte queste cuffiette e come si comportano nei nostri test.

Feature

SoocooS60 30Cari lettori, oggi torniamo a parlare di tecnologia e sport dunque, per farla breve, di action cam. Nella recensione odierna vi parleremo della SOOCOO S60 che GearBest.com, uno tra i più importanti shop online cinesi, ci ha dato la possibilità di testare.  GearBest propone una vasta serie di prodotti appartenenti ai settori più svariati del campo elettronico; per quanto riguarda le action cam abbiamo un'ampia scelta tra i più disparati marchi e modelli tra i quali ricordiamo per l'appunto SOOCOO, Amkov e SJCAM. 

Feature

EasyAcc 09EasyAcc è un'azienda che ha saputo imporsi tra il grande pubblico grazie ad una vasta gamma di prodotti, tutti di buona qualità. oggi ci occupiamo di uno degli oggetti che hanno reso grande EasyAcc: un powerbank. Nella fattispecie stiamo parlando di EasyAcc PB5000MTS, powerbank da 5000mAh caratterizzato da dimensioni piuttosto contenute ed un bel design.

 

 

 

 

 

 

Feature

Zeblaze iShot1 29Cari lettori, oggi ci occupiamo di un prodotto molto particolare e decisamente inusuale rispetto ai soliti oggetti di cui vi proponiamo le nostre recensioni. Ci riferiamo, nello specifico, ad una action cam chiamata iShot1 e prodotta da Zeblaze. Zeblaze è un nuovissimo marchio cinese che si affaccia in maniera propositiva e costruttiva sul mercato europeo attraverso una gamma di prodotti della quale per il momento la iShot1 è il principale esponente. La videocamera è stata pensata e progettata espressamente per la clientela dei Paesi Occidentali e nelle prossime pagine andremo a scoprire pregi e difetti di questa tanto piccola quanto grande action cam.

 

 

 

 

Feature

UBSOUND Fighter 22Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi andiamo a recensire un prodotto di una giovanissima azienda italiana, specializzata in dispositivi ideati per ascoltare musica ai massimi livelli. Stiamo parlando di UBSOUND e più specificatamente delle sue cuffie auricolari Fighter. Le Fighter sono state ideate dall’azienda per essere di elevata qualità, sia costruttiva che sonora, e quindi progettate per gli utenti più esigenti. Questo prodotto, come vedremo nel corso della recensione, è dotato di un ottimo bundle ed inoltre è presente in diverse colorazioni, per rispondere ai vari gusti dell’utenza. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a scoprire come sono fatte queste cuffiette e come si comportano nei nostri test.

Feature

FSL Prism 01In queste pagine vi presentiamo la recensione di FSL Prism, nuovissimo ed interessantissimo speaker bluetooth. Prism è solo uno dei tanti ed eccellenti prodotti di FSL, brand giovane ma molto attivo nel settore audio.  Nonostante si ritrovi a combattere contro veri e propri colossi come Sony, Philips e molti altri, FSL si sta ritagliando uno spazio importante all'interno del settore audio grazie ad una serie di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo; il Prism infatti è proposto ad un prezzo di soli 59,99€. In passato abbiamo avuto il piacere di recensire gli auricolari Zinc (che stanno letteralmente spopolando su Amazon), vediamo ora invece come si comporta lo speaker Prism.

 

 

 

Feature

BTSP20 12Con la recensione odierna torniamo a parlare di Inateck e, in particolare, di dispositivi per la riproduzione audio. Abbiamo già avuto modo di conoscere Inateck, azienda tedesca della quale abbiamo recensito un paio di prodotti sinora, come una realtà solida che propone prodotti di alto livello ad un prezzo piuttosto competitivo. Oggi concentriamo la nostra attenzione su uno speaker Bluetooth waterproof chiamato BTSP-20.

Feature

Patriot Fuel 23Oggigiorno le batterie degli smartphone durano sempre meno complice l’hardware sempre più potente che ci permette di eseguire operazioni multitasking, o la grafica super dettagliata del nostro display Full HD da 5 pollici. A causa di ciò, le batterie degli smartphone odierni che variano da circa 2000 a 3000mAh non durano non più di 2 giorni consecutivi. Ecco dunque che ci viene in aiuto il Patrior Fuel+ una pratica batteria portatile con una capacità fino a 9000mAh (disponibile in varie versioni) che ci permetterà di ricaricare contemporaneamente due dispositivi, ovunque noi siamo. Nel corso di questa recensione andremo a vedere come si comporta e quante cariche permette di eseguire.

 

Feature

copertinaFSL, acronimo di “Future Sound Lab”, è una giovane azienda produttrice di apparecchi acustici di alta qualità ed in particolare di cuffie. La gamma FSL è composta, al momento, da quattro prodotti differenti: due modelli di cuffie in-ear (Zn30 – Zn30i) e due modelli di cuffie a padiglione (360°-ZERO). In queste pagine vi proponiamo la recensione di entrambe le varianti di cuffie in-ear prodotte da FSL, andiamo dunque a scoprire come si comportano le Zn30 e le Zn30i.

Feature

copertinaSamsung è un vero colosso dell'elettronica ed in quanto tale la sua gamma di prodotti si rivela estremamente ampia andando a coprire in maniera ottimale anche l'infinità di accessori utili ai nostri dispositivi quali smartphone, tablet e macchine fotografiche digitali. Nel settore hardware Samsung sta ormai dominando il mercato per quanto riguarda la produzione di memorie NAND Flash ed SSD.

Oggi vi proponiamo la recensione di due delle più diffuse schede di memoria microSD del produttore coreano, stiamo parlando della Samsung microSDHC 32GB Class6 e della Samsung microSDHC EVO 32GB Class10.
Seguendo il successo di Samsung nel settore SSD, anche queste microSD si riveleranno al vertice della categoria?

 

Feature

INTROOggi analizzeremo dei sample decisamente interessanti, destinati al mondo della telefonia. Stiamo parlando dei prodotti ARCTIC Home Charger 4500, delle Cuffie Bluetooth P400BT, della batteria esterna Powerbank 4000 e delle Casse Bluetooth S113BT. In poche parole, tutta una serie di prodotti utili e pratici, per potenziare sia il comparto audio che la durata della batteria dei nostri telefoni cellulari. Buona lettura.

Feature

copertina anteprimaBenjamins è una giovane azienda milanese produttrice di cover e accessori per smartphone, con particolare attenzione per i  prodotti della linea Apple.Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di recensire due cover per iPhone 5 e 5s della linea sport, oggi vi proponiamo il test di  un altro paio di cover sempre per iPhone: Wooden Italian Flag e Hydrogen Ace Tattoo.

 

 

 

 

Feature

takeMS 1 MediumAnche voi, lettori di Xtremehardware.com, avete difficoltà ad arrivare a fine giornata con il vostro smartphone o tablet? Beh, da un po’ di tempo varie aziende specializzate nel settore ci vengono incontro commercializzando batterie esterne utili per ricaricare il nostro dispositivo mobile, quando non siamo a casa. TakeMS ci viene in aiuto grazie a due batterie esterne davvero capienti, una da 4400 mAh e una da 6600 mAh, che ci aiuteranno a tornare a casa con il nostro smartphone ancora acceso, indipendentemente dall’utilizzo che ne faremo.

 

Feature

RHA M600 27Dopo aver recensito le RHA MA450i lo staff di Xtremehardware.com oggi vi presenterà le MA600, un nuovo paio di cuffie in-ear che si prefigge l’obiettivo di portare la qualità audio delle comuni cuffie su un nuovo piano. Le RHA MA600 possiamo definirle come le sorelle maggiori delle MA450i dalle quali riprendono alcuni aspetti come la struttura in alluminio di qualità aeronautica che permette una maggiore durata nonché resistenza e diffusione del suono migliore rispetto alle classiche cuffie in-ear.

 

Feature

pny fancyNegli ultimi anni gli smartphone hanno avuto una crescita esponenziale, o quasi, delle prestazioni (che raddoppiano quasi ogni anno) e un incremento vertiginoso delle diagonali dei display (oltre che delle risoluzioni) mal seguite dalla capacità delle batterie. Infatti, nonostante display sempre più grossi che permettono di nascondere batterie sempre più capienti sotto di essi, l'autonomia pratica di uno smartphone moderno poco diverge da un prodotto di 4-5 anni fa, facendo fatica in taluni casi ad arrivare a fine giornata. I tempi in cui una ricarica copriva quasi l'intera settimana e che le ore di stand-by erano un vanto per i produttori sono lontani, ma PNY ci viene in aiuto proponendo una serie di battery pack da viaggio per allungare l'autonomia del nostro terminale, ormai sempre più compagno di vita quotidiano. Oggi andremo ad esaminare il PNY Fancy da 5200mAh, un battery pack compatto e dotato di due porte USB in grado di erogare 1A ciascuna.

 

Show more post