Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone la recensione di un gaming mouse prodotto dall’azienda danese SteelSeries, lo XAI Pro Gaming Laser Mouse.
Pubblicità
Grazie alle sue caratteristiche tecniche d’avanguardia e alla possibilità di operare sulle impostazioni in maniera pratica, veloce e precisa, questo mouse promette di regalare grandi soddisfazioni, soprattutto ai gamer più esigenti.
SteelSeries nasce nel 2001 a Copenhagen, in Danimarca, grazie a Jacob Wolff-Petersen. L’azienda diventa nel giro di breve tempo leader mondiale nella produzione di periferiche per computer rivolte a un pubblico di videogiocatori esperti. Tra i suoi prodotti troviamo, infatti, mouse, tastiere, tappetini per mouse, headset e altri accessori fondamentali per un giocatore avanzato.
Nel 2008 SteelSeries annuncia l’acquisizione di Ideazon, azienda statunitense produttrice di periferiche gaming, con l’intento di migliorare e aumentare la produzione dei propri prodotti. Attualmente l’azienda lavora con molti partner, ad esempio Blizzard Entertainment, Electronic Arts, NCSoft, Ubisoft e GUNNAR Optkis, giusto per citare i più famosi.
- Indietro
- Avanti >>